Cosa succede se cambio idea sul prodotto?

 

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

 

E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello che ho ordinato?

 

Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l'articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, Siderio ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.

 

Posso annullare il mio ordine?

 

Se l’ordine non è ancora in fase di consegna, contattaci via email a e commerce@siderio.it o via telefono al +39 0302772818 e annulleremo l’ordine rimborsandoti l’intero importo. Se invece il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Dovrai concordare un reso una volta ricevuto il prodotto.

 

Come funzionano i rimborsi?

 

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a customercare@lovethesign.com. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. Siderio provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.

 

Posso modificare un ordine esistente?

 

Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati.