LIBRERIA SERAFINO

736,89 €



Se scegli il servizio Siderio Plus, o Siderio Total,
indica nelle note l'orario desiderato per la consegna.




Disponibile il servizio di consegna al piano.
Gli ordini effettuati dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 potrebbero subire dei ritardi a causa delle festività natalizie.

Il coraggio di essere diversi: la libreria Serafino di Siderio è la prima libreria dell’azienda ad essere proposta nella soluzione bi-facciale, per poter essere posizionata non solo “a parete” ma anche al centro della stanza.

Grazie alla forma originale e al sapiente gioco di cubi pieni e cubi vuoti, la libreria Serafino è la soluzione ideale per ambienti dal marcato stile moderno e industriale. Siderio è la prima azienda italiana che realizza complementi d’arredo in stile moderno e industriale, utilizzando l’acciaio come materiale principe delle proprie soluzioni.

Con la libreria Serafino, Siderio introduce una nuova finitura che rappresenta all meglio il carattere metropolitano dell’azienda. Infatti, la libreria Serafino viene proposta esclusivamente nel colore “ferro calamina”, una particolare finitura del ferro che conferisce un colore scuro alla superficie, dove eventuali striature blu e grigie sono considerate come simbolo di unicità.

Materiale S235 steel
Spessore lamiera 2,5 mm
Finitura Painted
Larghezza 37,5 cm
Altezza 195 cm
Profondità 37,5 cm

Prodotti di tendenza