MOBILE TV VENERE

490,99 €



Se scegli il servizio Siderio Plus, o Siderio Total,
indica nelle note l'orario desiderato per la consegna.




Disponibile il servizio di consegna al piano.
Gli ordini effettuati dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 potrebbero subire dei ritardi a causa delle festività natalizie.

Come trovare una forma alle proprie ribellioni?

Venere è il primo mobile TV realizzato da Siderio in lamiera piegata e verniciata, per ottenere un elemento d’arredo leggero e resistente, ideale per spazi moderni ed eleganti. Siderio è la prima azienda italiana che realizza complementi d’arredo in stile moderno e industriale, utilizzando l’acciaio come materiale principe delle proprie soluzioni.

Il mobile TV Venere è stato realizzato grazie al sapiente know how di Siderio sulla lavorazione della lamiera, accumulato in più di quarant’anni d’esperienza. Grazie alla forma minimale, il mobile TV Venere è stato pensato per spazi moderni ma allo stesso tempo eleganti, un nuovo modo di arricchire il soggiorno con un complemento d’arredo originale, in grado di distinguere il tuo soggiorno da quello dei tuoi amici.

Il mobile TV Venere è presentato nella versione bianca, per rendere ancora più leggere e moderne le forme di questo arredo.

Materiale Acciaio S235
Spessore lamiera 2,5 mm
Finitura Acciaio Verniciato
Larghezza 120 cm
Altezza 40 cm
Profondità 42,5 cm

Prodotti di tendenza