SERVIZIO CLIENTI +39 0302772818
100% FATTO IN ITALIA
RESO FACILE
PAGAMENTO SICURO

CANTINETTA DIONISO

589,00 €



Se scegli il servizio Siderio Plus, o Siderio Total,
indica nelle note l'orario desiderato per la consegna.




Disponibile il servizio di consegna al piano.
Gli ordini effettuati dal 7 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 potrebbero subire dei ritardi a causa delle festività natalizie.

Il portabottiglie Dioniso: un originale e funzionale complemento d'arredo per conservare il tuo vino preferito. Il nome di questo bel portabottiglie dalla forma unica e originale, Dioniso, proviene proprio dal dio greco del vino e in particolare dal dio della liberazione da tutti i sensi dell’uomo. Si tratta di un portabottiglie di alto design, dedicato non solo ai cultori del buon vino e agli appassionati e amanti del bere in compagnia, ma anche a tutti coloro che desiderano un originale e raffinato complemento d’arredo che dia un tocco di ricercatezza alla propria casa e sia allo stesso tempo molto funzionale. Il portabottiglie Dioniso e' a sviluppo verticale e rende più raffinato qualsiasi ambiente in cui è collocato. Dioniso e' in pratica un supporto scultoreo che è stato ideato dai designer Siderio grazie anche alla consulenza delle Cantine della Franciacorta.

In questo elegante complemento d’arredo le bottiglie vengono esposte come fossero veri e propri oggetti d'arte. Il portabottiglie Dioniso può contenere diverse bottiglie di vino ed e' perfetto per essere utilizzato sia in una casa che in un elegante ristorante. Questo originale portabottiglie permette l'invecchiamento di ogni tipo di vino e una sua conservazione naturale. Con Dioniso e' possibile riporre tutti i propri vini, per accarezzarli con lo sguardo e prenderli quando occorre, per condividere i loro gusti con gli ospiti. 

Materiale acciaio S235
Spessore lamiera 2,5 mm
Finitura verniciata a polvere
Larghezza 400 mm
Altezza 1910 mm
Profondità 290 mm
Altri dettagli istruzioni e materiale per l’affissione incluso