SERVIZIO CLIENTI +39 0302772818
100% FATTO IN ITALIA
RESO FACILE
PAGAMENTO SICURO

Come ribellarsi ai luoghi comuni sull'arredamento

Come ribellarsi ai luoghi comuni sull'arredamento
25 Sep

Come ribellarsi ai luoghi comuni sull'arredamento

Impossibile progredire, senza deviare dalla normalità.

Quante volte ti è capitato di andare a casa di amici e notare che la libreria di Tizio è uguale a quello di Caio? Se investi i tuoi soldi per arredare la tua casa, lo scopo è uno solo: creare un luogo che rispecchi la tua personalità e i tuoi valori.

Solo che adesso è tutto uniformato. O quasi

Quanto ti senti male quando vai negli immensi centri commerciali che cercano di venderti come soluzioni definitive dei mobili usa e getta? Sono arredi che vanno distrutti all’istante, poiché rendono il tuo soggiorno uguale a quello di tutti gli altri. Insomma, miliardi di prodotti “di massa” che creano un catalogo infinito, ma noioso.

Da questo problema è nato Siderio, il primo brand italiano che realizza mobili esclusivamente in metallo e in stile industrial.

Nessun compromesso, neanche di fronte all’Apocalisse.

Ecco perché siamo diversi:

  1. Stile inimitabile (brevetto esclusivo di Siderio®)
    Abbiamo ideato una collezione di complementi d’arredo esclusivamente realizzata in metallo. Questo significa realizzare oggetti dalle linee essenziali, ma allo stesso tempo immortali. Inoltre, siamo l’unica azienda che ha deciso di dedicarsi esclusivamente allo stile moderno e industriale, il design che puoi trovare nei loft di New York.

  2. Consegna e montaggio su appuntamento
    Abbiamo creato un servizio ad hoc per la consegna ed il montaggio su appuntamento, disponibile in tutta Europa. Oggi oggetto è stato pensato per essere montato in pochi minuti, ma l’ingombro dei mobili in metallo può essere un problema. Per questo motivo è nato il servizio Siderio Total, dove decidi tu il giorno e l’ora esatta della consegna e del montaggio.

  3. Garanzia soddisfatti o rimborsati
    Ogni prodotto ha la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se per un qualunque motivo l’oggetto che hai ordinato non dovesse essere di tuo gradimento, hai 14 giorni di tempo per restituircelo gratuitamente, senza nessuna spesa aggiuntiva.

Se ti sembra impossibile avere un soggiorno diverso dal 95% delle persone, devi vedere la nostra collezione. Ecco come fare:

1. Crea un account sul negozio online -> http://www.siderio.it/it/login

2. Ricevi immediatamente via email un codice coupon con lo sconto del 10%

3. Sfoglia il nostro catalogo online, oppure ricevilo a casa -> http://catalogo.siderio.it/

Lo sai bene anche tu, il soggiorno è il luogo dove passi la maggior parte del tuo tempo quando sei a casa, vuoi davvero arredarlo con una libreria uguale a quella di tutti gli altri?

Ogni cosa deve trovare la propria forma, anche le ribellioni.



Leave a message

Reload

Submit