Ecco come avere un arredamento anonimo.

Ecco come avere un arredamento anonimo.
20 Nov

Ecco come avere un arredamento anonimo.

“Arredare casa è un viaggio, non una destinazione.”

Il titolo è provocatorio, fortunatamente non ho ancora conosciuto una persona che decide consapevolmente di arredare gli spazi di casa con mobili e oggetti banali. La mia idea è che arredare casa è come fare un tatuaggio, senza la componente del “per sempre”. Ogni scritta e ogni disegno tatuato sul corpo rappresentano una parte di noi: le nostre esperienze, quello che siamo stati e quello che siamo. 

Magari, chissà, quello che vorremmo diventare. 

Lo stesso ragionamento vale per chi sta per arredare casa, oppure per chi vuole aggiungere un nuovo tocco ad un arredamento che già rappresenta al meglio la sua persona e il suo stile di vita: si tratta di una esperienza del tutto soggettiva, ma il rischio di cadere nella banalità è sempre dietro l’angolo. Arredare casa è un viaggio che non finisce mai, così come la nostra personalità è in continua evoluzione anche grazie alle persone che incontriamo e alle esperienze che viviamo.

Da qui il titolo.

Siderio realizza prodotti mai visti, nella forma ma soprattutto nel contenuto.

Infatti, la filosofia del brand si fonda su un mix di caratteristiche che non si trovano in nessun altro marchio nel mondo dell’arredamento.

Siamo stufi dei soliti mobiletti, delle solite librerie, dei soliti tavolini.

Per questo motivo nel 2012 ho creato, insieme ad esperti artigiani e giovani designer, una collezione di oggetti e mobili realizzati esclusivamente in metallo, dallo spiccato stile moderno e dalle forme inusuali, tutto realizzato in Italia.

>> Clicca qui e guarda tutta la collezione <<

Come rimanere in contatto con noi? Puoi iscriverti alla community di Siderio e ricevere consigli, dritte e buoni sconto da utilizzare sul nostro negozio online. Inoltre, puoi contattarmi via email se hai domande o dubbi sul tuo arredo di casa. Sono a disposizione!

>> Clicca qui e inserisci la tua migliore email <<

Mattia Delbarba
mattia@siderio.it
Siderio Team



Leave a message

Reload

Submit